BRUGHERIO - Bellissima PORZIONE di VILLETTA - TERRAZZO con PERGOLATO - GIARDINO
Venduto Riferimento: 2887DZ Via Salvatore Barbieri, BRUGHERIO
Panoramica
Rif. 2887DZ - BRUGHERIO - TRANQUILLO COMPLESSO DI SOLE VILLE - strada privata e lontana dal traffico, BELLISSIMA Porzione di VILLA “CENTRALE” con APPARTAMENTO disposto su due livelli con GIARDINO e AMPIO TERRAZZO, oltre a Piano MANSARDA e Piano INTERRATO.
La soluzione è composta da: accesso da “strada privata” attraverso il CURATO GIARDINO “frontale” (mq.56 circa) e TERRAZZINO (mq.12 circa), che consentono l’accesso all’APPARTAMENTO costituito da Soggiorno, con doppia esposizione, e accesso su grande TERRAZZO (mq.79 circa) attrezzato con PERGOLATO in legno e BARBECUE in muratura; dal terrazzo si accede su riservato GIARDINO di mq. 53,36; l’ingresso serve anche la Cucina Abitabile, anch’essa con affaccio su terrazzo, il Disimpegno con graziosa Cabina armadio/Spogliatoio ed il Bagno; tramite la scala interna si raggiunge il piano Primo (mq.60,70 circa) con Disimpegno che serve le Tre Camere da Letto, delle quali cui una con Balcone, ed il Bagno con affaccio su Secondo Balcone.
Il Piano Sottotetto (mq. 60,70 circa) è costituito ampia ZONA OPEN SPACE, oltre Locale Lavanderia. Al Piano Interrato (mq.51,50 circa) un’ampia “Zona Taverna”, con camino, e servita da accesso diretto al BOX triplo (mq. 47 circa).
La parte esterna, ed in particolare il terrazzo, è godibile e sfruttabile per i diversi mesi primaverili ed estivi trascorrendo ore di spensieratezza con familiari ed amici durante pranzi e cene all’aperto sia grazie alla presenza del protettivo pergolato in legno che delle tende da sole.
FINITURE: La villa si presenta in OTTIME CONDIZIONI INTERNE ed ESTERNE, con finiture accurate.
La pavimentazione interna dei piani “giorno” e “notte” è realizzata prevalentemente in parquet a listoni in essenza doussiè, ad eccezione del locale cucina e dei bagni ove è realizzata in piastrelle di gres; la scala interna di collegamento fra i piani, in “muratura” è rivestita in lastre di marmo chiaro e striato; l’ampio terrazzo, pavimentato in gres, è servito da barbecue in muratura oltre che dal pergolato realizzato in legno e dal tendaggio da sole; dal terrazzo si accede direttamente al giardino privato posto sul reto della villa. Il piano Sottotetto ha pavimentazione in piastrelle di gres. Gli infissi esterni sono realizzati con struttura in legno e “doppio vetro”, con persiane in legno; le porte interne, in legno, sono maggior parte di tipo “scorrevole ad incasso” con altre invece di tipo “a libro”.
La Taverna, posta al piano Interrato, ha finestre “fuori terra / dirette”, realizzate con struttura in legno, doppio verto, con “inferriate di sicurezza”, ed è totalmente rifinita con un bellissimo camino; la pavimentazione anche in questo piano è realizzata in piastrelle di gres.
La villa è completamente servita dall’Impianto di Climatizzazione, con spleet interni.
Il box è pavimentato con piastrelle di ceramica ed servito da portone di accesso carraio di tipo automatizzato. Il riscaldamento è ovviamente di tipo Autonomo, con radiatori in ghisa e alluminio di tipo “scalda-salviette” nei bagni
ZONA: La villa è posta in ZONA RESIDENZIALE OTTIMAMENTE SERVITA da immediate fermate di Autobus per il collegamento alla vicina Stazione Metropolitana di "Cologno Nord" e per un veloce collegamento con il territorio cittadino. Il comune di Brugherio si trova ad una quindicina di chilometri dal centro di Milano e otto dal centro della città di Monza; inoltre siamo nelle immediate vicinanze agli ingressi della tangenziale Est (ingressi di "Cologno Monzese" e "Cernusco s/N./Brugherio) alla tangenziale Nord con collegamenti alla Milano-Como e e prossimo agli ingressi autostradali MI-VE e MI-TO, oltre che delle tangenziali Ovest. Posizione ottimamente servita da Asilo Nido, scuole Elementari e Medie; Parco giochi e Centro Sportivo nelle vicinanze, Chiesa ed Oratorio.
Dettagli immobile
Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.
- Pubblicato il: 21 giugno 2024
- Aggiornato il: 4 settembre 2024