BRUGHERIO - TRE LOCALI - CANTINA - BOX

Riferimento: 2870DZ    Via Manin, Brugherio

Panoramica

Rif. 2870DZ - In Brugherio, nel centro cittadino, in contesto condominiale costituito da 2 Palazzine con curato e piantumato giardino condominiale, al Quarto Piano Appartamento di TRE LOCALI di mq. 90 composto da: Ingresso nell'ampio Disimpegno, Soggiorno con affaccio su Balcone, Cucina Abitabile con affaccio su secondo Balcone, Disimpegno che serve la zona notte con Due Camere da Letto e Bagno. Completa l'unità immobiliare il vano CANTINA. BOX singolo ad euro 16.000.

FINITURE: Porta d'ingresso blindata, pavimentazione realizzata prevalentemente in palladiana di marmo ad eccezione dei locali di servizio realizzati in ceramica, infissi realizzata con struttura in alluminio con doppio vetro ed avvolgibili in p.v.c., porte interne legno e vetro, bagno rinnovato.

Zona: centrale e residenziale. Servita da negozi al dettaglio, asilo, scuole elementari e media, autobus anche per il collegano alla Metropolitana di Cologno Nord. Ad una decina di Km da Milano e Monza, agli ingressi della tangenziale Est di Cologno Monzese e Cernusco, prossimo all'autostrada MI-VE, alle tangenziali Nord ed Ovest, ad un Km dalla MM2 (Cologno Nord) con cui è peraltro collegato da servizio autobus di linea, comodamente servito da mezzi pubblici con vicine fermate. Parco gioco e centro sportivo nelle vicinanze.

Dettagli immobile

Anno immobile: 1967
Categoria: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Condizioni: Buone
Vani: 3
Superficie: 90 m2
Spese condominiali: 2500 euro annuali
Riscaldamento: Centralizzato
Classe Energetica: G
EPI: 297,26 kWh/m2
Piano: 4
Piani immobile: 5
Ascensore:
Bagni: 1
Balcone:
Camere: 2
Cantina:
Cucina: Abitabile
Dimensioni balcone: 13 m2
Dimensioni cantina: 6 m2
Dimensioni giardino: 300 m2
Garage: Sì (Escluso dall'immobile)
Garage (mq): 12 m2
Giardino:
Tipologia giardino: Condominiale

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 2 febbraio 2024
  • Aggiornato il: 11 marzo 2024
Top