NEGOZIO con sovrastante UFFICIO collegato internamente

Riferimento: 2888DZ    Via Petrarca, 19, BRUGHERIO

Panoramica

Rif. 2888DZ - In contesto residenziale al confine con la villa Fiorita unità commerciale composta da NEGOZIO di mq. 55 posto al piano terra con 3 vetrine che affacciano sulla via Petrarca e composto da Ingresso oltre Locale Unico open space, tramite scala interna si raggiunge il piano primo composto da unità immobiliare ad uso UFFICIO di circa mq. 73 composta da ampio Locale Ufficio finestrato, ed altro locale Ufficio e Servizio/Bagno. L’Ufficio è stato soppalcato con una struttura removibile • Completa la proprietà il vano Cantina di mq. 5,04

L'unità immobiliare si presenta con finitura allo stato originario, la pavimentazione è realizzata in palladiana ed in ceramica nel bagno al piano primo, Infissi/Vetrine in ferro con serrande in ferro.

Zona: residenziale, con facile fruibilità dei servizi pubblici e commerciali quali ad esempio banche, supermercato, farmacia, panificio, bar, presenti sul territorio comunale; vicinanza al Parco “Villa Fiorita” e in posizione strategica e servita dalle fermate dei mezzi pubblici per i collegamenti con il territorio cittadino, con il capoluogo Monza e con la stazione della metropolitana MM2 di Cologno Nord. Ad una decina di Km da Milano, comoda per gli ingressi in tangenziale Est, all'autostrada MI-VE e alla tangenziale Nord. La posizione costituisce un valido compromesso per coloro che ambiscono ad una buona qualità di vita, necessitando di recarsi d'abitudine nei comuni circostanti fino ai capoluoghi di Monza e Milano.

Dettagli immobile

Anno immobile: 1970
Categoria: Commerciale
Tipologia: Negozio
Contratto: Vendita
Condizioni: Da ristrutturare
Vani: 3
Superficie: 128 m2
Spese condominiali: 2300 annuali
Riscaldamento: Centralizzato
Classe Energetica: G
EPI: 220,15
Piano: T- 1
Piani immobile: 7
Ascensore:
Bagni: 1
Cucina: Non definito
Tipologia giardino: Non definito

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 9 luglio 2024
  • Aggiornato il: 18 luglio 2024
Top