BRUGHERIO - CAPANNONE DI MQ. 300

Riferimento: 2901DZ    Via San Francesco d'Assisi, BRUGHERIO

Panoramica

RIF. 2901DZ - In Brugherio, in contesto di Complesso Storico, un tempo denominato “La Finlanda di Baraggia”, CAPANNONE, di circa mq. 300 complessivi, ad uso ARTIGIANALE/PRODUTTIVO, con ripostiglio, servizio igienico e due vani usati come “ufficio”. Al piano Terra, l’accesso dal portone carraio conduce alla “zona d’ingresso”, al vano ripostiglio e al vano scala di collegamento al piano Primo oltre che al servizio igienico; il Capannone è di tipo OPEN SPACE. Al il vano scala conduce al piano Primo dove si trovano due vani, di circa mq. 23, usati “ufficio”. L’ altezza interna è di di 5,40 mt. circa.

FINITURE: Il portone d’ingresso carraio è di tipo scorrevole, in ferro, con porta pedonale. La pavimentazione del capannone è prevalentemente realizzata in “battuto di cemento”; le ampie finestrature, con sommità semicircolari, hanno struttura in ferro; la pavimentazione dei vani “ufficio” del piano Primo sono in piastrelle di ceramica. Il capannone ha impianto di riscaldamento “ad aria”. Note: - Il tetto, a due falde, ha struttura in legno con copertura in lastre di eter-nit ricoperte da tegole in cotto e sottostante pannellatura di abbassamento; - L’energia elettrica dell’unità attualmente è proveniente da impianto collegato al contatore di un’altra unità del proprietario e quindi dovrà essere installato un nuovo e proprio contatore dall’Acquirente; - L’acqua potabile verrà contabilizza-ta da apposito “contalitri” da installare.

Dettagli immobile

Anno immobile: 1900
Categoria: Commerciale
Tipologia: Capannone industriale
Contratto: Vendita
Condizioni: Buone
Vani: 3
Superficie: 300 m2
Spese condominiali: no spese condominiali
Riscaldamento: Autonomo
Classe Energetica: F
EPI: 429,87 kWh/m2
Piano: Terra
Piani immobile: 2
Bagni: 1
Cucina: Non definito
Tipologia giardino: Non definito

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 18 settembre 2024
  • Aggiornato il: 18 settembre 2024
Top